Residence Aida Rimini

Il Residence Aida è un locale di recente costruzione che si affaccia sul lungomare di Rimini, città ricca di fascino e divertimento in grado di ospitare una grande quantità di turisti provenienti da tutto il mondo e per tutto l’anno.

residenceaidarimini

Il residence è ricco di appartamenti esclusivi con vista sul mare, dotati di terrazzi dai quali è possibile ammirare paesaggi suggestivi. Rimini garantisce giornate meravigliose sia di giorno che notte, per chi vuole vivere una vacanza basata sul relax e sul benessere o per chi punta sullo svago e sul puro divertimento. Sulle spiagge, sono disponibili per i clienti sedie a sdraio e lettini molto comodi, mentre gli escursionisti possono soddisfare il loro desiderio di avventura con lunghi cammini per i parchi naturali, con la presenza anche di un’oasi del WWF. Il sorriso è assicurato dai parchi del divertimento, come ad esempio Fiabilandia o Aquafan. Per poter assaggiare le pietanze più prelibate, sul porto e a Marina centro vi sono ristoranti che offrono pranzi, cene e spuntini rapidi a tutte le ore della giornata e di qualsiasi tipo.

Ma non solo. A Rimini ci si può anche immergere nel massimo della cultura e si possono visitare le rovine romane, i musei, l’Anfiteatro, il Domus. Da segnalare anche lo stupendo Tempio dei Malatesta e l’antico quartiere di San Giuliano, nel quale risiedevano i pescatori. Il Residence Aida garantisce tutti i comfort e può essere anche considerato più efficiente di un comune albergo. E’ dotato anche di un comodo parcheggio per le automobili, di lavanderia, bar, piscina e giardino ricco di giochi per bambini. Si può anche tranquillamente scegliere di passare la notte sulla spiaggia e dormire il giorno dopo. Rimini è l’ideale anche per un viaggio d’affari o per un fine settimana di piacere.

Informazioni di contatto:

Via Bertinoro, 5

47924 Bellariva di Rimini

Tel. 0541 370947

Fax 0541 371401

[email protected]

Sito web: www.residenceaida.it

Posizione sulle mappe:

 

| Privacy Policy