My Special Car Show 2013 torna alla Fiera di Rimini

myspecialcarriminiDal 5 al 7 aprile appuntamento da non perdere, alla Fiera di Rimini, con My Special Car Show, il Salone dell’auto speciale e sportiva, nonché il più grande evento indoor dedicato alle auto speciali e sportive dedicato a tutti gli amanti delle vetture non di serie. Un evento che ad ogni edizione riscuote sempre un grande successo e che in fatto di numeri e nomi importanti non si è mai fatto mancare nulla. Infatti, My Special Car Show ha visto la partecipazione di 186 club e oltre 1.500 vetture, di cui 90 guidate da donne.

Nell’ambito della manifestazione si svolgerà anche My Special Club, il più grande raduno indoor d’Europa dei club di tuning.

Tra le iniziative da non perdere, quelle dedicate al car audio divise per categoria in base alle tipologie di impianti installati e Special Pressure Level e Special Sound, gli appuntamenti incentrati sulla potenza del suono sulle vetture e all’ascolto di qualità anche in macchina. Non manca anche la sezione Special High Volumes per auto con impianti ad alta efficienza progettate per funzionare anche a porte aperte.

Tra i diversi momenti di intrattenimento che si sono succeduti sul palco di My Special Car Show sono state oltre 250 le premiazioni dei club che hanno partecipato alla manifestazione. Per tutti gli amanti delle auto customizzate, appuntamento quindi alla grande fiera riminese che per tre giorni sarà il palco per le auto più stravaganti e accessoriate.

Non sai in quale hotel dormire durante l’evento? Allora scopri dove dormire in diversi Hotel in occasione del My Special Car o comunque anche durante altri eventi che si svolgono presso Rimini Fiera.

| Privacy Policy