Rimini Fiera: arriva My Special Car Show

Dall’1 al 3 aprile si terrà a Rimini il My Special Car Show, un evento completamente dedicato alle auto speciali e sportive, giunto oramai alla sua nona edizione.

Di cosa si tratta? Di un grande raduno di auto con alcune tra le più spettacolari modifiche estetiche e tecniche, di performance fuori pista e di impianti audio e luci con potenze straordinarie. L’edizione del 2010 ha visto ben tre mila auto in esposizione e 200 club riuniti, cosa che crea grande aspettativa per quest’anno.

E basta lo slogan dell’evento per rendersi conto: “Dove niente è di serie”. La novità del 2011 sarà, sopratutto, l’allargamento dell’esposizione verso nuovi settori come fuoristrada, truck, le vetture young timer, le supercar e le categorie monomarca. Si sta, inoltre, organizzando, il My Special Club, il più grande raduno europeo di appassionati di tunnig (l’arte della modifica dei veicoli, appunto), che ha già superato le mille iscrizioni. L’edizione del 2010 ha visto oltre 80mila visitatori in tre giorni. L’evento si terrà alla Fiera di Rimini e sarà aperto il venerdì dalle 10:00 alle 20:00, e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 18:00. L’ingresso costa 12 euro, è ridotto per i ragazzini tra i sette e i 10 anni ed è gratuito per i più piccoli.

Da non perdere l’evento di apertura: venerdì primo aprile alle 17:30 ci sarà l’opening party, con Alberto Remondini, Dj della trasmissione Dual Core. Sono previsti diversi momenti musicali, le sfilate per la selezione di Miss Italia, le premiazioni dei club che partecipano a My Special Car Show e molti altri eventi di intrattenimento.

Video edizione 2010:

| Privacy Policy