A Rimini un workshop di Gianluca Magi

Per gli amanti dello yoga e della meditazione, il prossimo 16 settembre a Rimini si terrà un appuntamento da non perdere. Gianluca Magi, autore di “Il Gioco dell’Eroe”, sarà in città per un workshop meditativo. L’evento è organizzato insieme alla scuola di yoga “Shasta Daisy” ed alla “Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa” di Rimini.

Si tratta di una delle tappe di Gianluca Magi che, benché riminese di origine, sta ora girando tutta Italia per tenere workshop, corsi e presentazioni dei suoi libri. Gianluca Magi è molto famoso anche perché ha collaborato con Franco Battiato (di cui è amico personale) che ha curato la prefazione del suo libro; dal uno dei lavori di Magi, inoltre, “36 stratagemmi”, ha preso il titolo un album dello stesso Battiato, che si chiama invece “X stratagemmi”.

Magi è considerato uno dei massimi esperti di filosofie orientali: è fondatore della “Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa” di Rimini e i suoi libri sono stati tradotti in 33 lingue e le sue conferenze sono sempre seguitissime.

Il workshop di Magi a Rimini, il prossimo 16 settembre, riprende il percorso che quest’ultimo ha fatto ne “Il Gioco dell’Eroe”: si tratta di un metodo per sbrogliare le ansie e i disagi della vita moderna e realizzare i propri progetti pensato a tappe e evoluzioni.

Per partecipare al workshop del 16 settembre è consigliata la prenotazione. Per informazioni telefonare al centro “Shasta Daisy” al numero 339.1710929, oppure scrivere una mail a [email protected].

| Privacy Policy