Skin fa la Dj a Rimini

Sabato 30 giugno prossimo Rimini si anima per una serata che è considerata l’inizio ufficiale dell’estate. Si tratta della Molo Street Parade, una festa che coinvolgerà tutta la zona del molo di Rimini: al ritmo di musica si mangerà pesce azzurro, si ballerà e si brinderà.

In occasione della Molo Street Parade sulle barche ormeggiate lungo la costa si alterneranno, per tutta la serata, alcuni tra i dj più famosi d’Italia: più di 50, con nomi del calibro di Thomas Balsamini, Jean e la Plastique, Max Monti, Nunez, Eron, Burla2222, dj Nunez, Fabrizio Inti, Cirillo, Fox, Met, dj Claudio Acquarelli e Spider Pussy, solo per citarne alcuni.

E, tra questi, un’ospite di eccezione totale, Skin, la cantante degli Skunk Anansie, che metterà musica sulla barca ‘Rusein’, che per la serata di sabato 30 giugno sarà gestita dal locale Coconuts. Skin, vero nome di Deborah Anne Dyer, è oggi un vero mito per almeno un paio di generazioni. La sua voce melodiosa e dolcissima, unita a un look volutamente dark e aggressivo, hanno fatto di questa giovane inglese un vero e proprio mito. Grazie alla sua presenza, alla Molo Street Parade sono attese migliaia di persone, in arrivo da tutte le parti della regione.

L’appuntamento con Skin e gli altri dj è quindi per sabato 30 giugno: si parte dalle ore 19:00 con aperitivo, si prosegue con musica, birra e sardoncini, preparati direttamente dai pescatori sul molo.Inoltre, durante la serata, verranno raccolti fondi che verranno poi inviati alle vittime del terremoto in Emilia.

| Privacy Policy