MOLO STREET PARADE 2017

E’ fissata per sabato 24 giugno la 6° edizione della Molo Street Parade 2017 a Rimini. L’ultimo weekend di giugno il Porto della cittadina emiliana dalle ore 18 diventerà una vera e propria discoteca all’aperto: i tradizionali pescherecci si trasformeranno in consolle galleggianti in cui oltre 80 dj suoneranno i generi musicali più svariati. La festa però non finisce qui poiché si continuerà a ballare fino a mattina spostandosi in una delle tante discoteche di Rimini.

Dopo il successo delle edizioni precedenti – nel 2016 hanno partecipato più di 200.000 persone – anche quest’anno tornerà, sabato 24 giugno, la Molo Street Parade 2017: 1km di molo, 1km di lungomare e più di 10 pescherecci ospiteranno più di 80 dj italiani e internazionali.

Oltre a ballare e divertirsi, più di 100 pescatori vi faranno gustare sardoncini, pesce fritto, risotto di pesce e le tradizionali piadine romagnole. La proposta gastronomica comunque continuerà sul lungomare e fuori dei locali, che proporranno cibo di strada.

Per un’unica e imperdibile serata, il Porto di Rimini si trasformerà in un suggestivo locale a cielo aperto, in cui i pescherecci cambieranno volto per una notte trasformandosi in palchi musicali galleggianti.

Il Molo Street Parade 2017 è un evento adatto a tutti: giovani, famiglie, turisti e cittadini riminesi, in cui i veri protagonisti sono la musica italiana e straniera di tutti i generi e la tradizione culinaria emiliana.

Per scoprire gli artisti, il programma definitivo e tutte le novità della Molo Street Parade 2017 a Rimini consultate il sito ufficiale: a breve verrà pubblicata la programmazione.

Maggiori info sul sito ufficiale: www.molostreetparade.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy