RiccioneGo: gratis il viaggio nella Perla Verde

Riccione. Per il sesto anno consecutivo torna una promozione che fa della Perla Verde una delle città leader nel settore turistico. Si tratta di RiccioneGo, iniziativa che prevede il rimborso del biglietto per chi decide di passare le sue vacanze a Riccione.

Come funziona RiccioneGo? Coloro che passeranno almeno una settimana a Riccione avranno rimborsato il biglietto di andata; coloro che invece, resteranno due o più settimane, avranno un rimborso anche per il viaggio di ritorno. I rimborsi però non coprono l’intero biglietto, ma una parte, proporzionata alla categoria dell’hotel che si è scelto per la propria vacanza. Il rimborso prevede anche il viaggio dei bambini, compatibilmente con le offerte promosse dalle strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa.

RiccioneGo è un’idea dell’Associazione Albergatori e coprirà le spese di coloro che useranno treni, bus o aerei per raggiungere la Perla Verde. Inoltre, per questi ospiti, verranno messe a disposizione biciclette gratuitamente e, allo stesso tempo, verranno potenziati i collegamenti con le maggiori località della Riviera Romagnola, marchigiana con le città emiliane, tra cui Rimini, Bologna, Ravenna, Cattolica, Urbino, Ancona e Gabicce Mare.

Allo stesso tempo verranno anche facilitati gli spostamenti verso i parchi della Rivera Romagnola, come Mirabilandia, Acquafan, l’Italia in Miniatura e Fiabilandia, solo per citarne alcuni. In questo modo, oltre ad attirare turisti nella Perla Verde, si promuove una cultura del viaggio ecologica e sostenibile.

Per poter approfittare di questa inziativa bisogna scegliere come meta del proprio viaggio uno degli hotel Riccione sul Mare che aderisce. Tutta la lista delle strutture ricettive insieme le loro offerte benessere, e tutte le novità le trovate sul sito Internet www.riccionego.it.

| Privacy Policy