Ligabue in concerto a Rimini

Nel cuore pulsante della splendida e suggestiva riviera romagnola l’estate 2017 si preannuncia ricca di appuntamenti e di irrinunciabili eventi. All’interno di un diffuso e variegato cartellone, vi sono delle novità che certamente costituiranno una buona notizia per gli amanti del genere.

Nel’ampia ed avveniristica cornice dell’rds 105 stadium di Rimini infatti, il 4 settembre 2017 uno dei più grandi maestri della musica rock italiana, Luciano Ligabue, terrà un concerto che si preannuncia gremito in ogni ordine di posti.

Rimini rappresenta soltanto una delle tappe del tour Made in Italy-Palasport 2017, che toccherà varie località e che porterà il cantautore e musicista di Correggio a scaldare i cuori dei fan di tutta Italia, con una musica che ormai da anni ed in maniera intramontabilmente invariata fa innamorare migliaia di ascoltatori, di ogni fascia di età. Una musica ricca di significati e pregna di messaggi trasmessi in un modo del tutto unico da un artista che dagli addetti ai lavori viene definito come uno dei migliori artisti italiani in circolazione.

Un evento assolutamente imperdibile per i fan della zona e per i turisti che annualmente affollano le limpide e cristalline spiagge riminesi, dove lo splendido ed accogliente contorno romagnolo farà da sfondo alle magnifiche melodie del Liga nazionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy