Hotel Villa Irma 3 stelle a Miramare di Rimini

Grazie a programmi come MasterChef e analoghi, il livello in cucina si è alzato notevolmente con la conseguenza che la clientela è diventate sempre più esigente. Se avete in programma una vacanza a Rimini e avete bisogno di un vero Hotel per celiaci Gluten Free con grande attenzione anche a chi ha altri generi di intolleranze può puntare sull’Hotel Villa Irma 3 stella a Miramare di Rimini.

Molte volte si cerca un Hotel per celiaci, ma alla fine si scopre che in realtà non vengono offerti veri e propri menu dedicati alle persone intolleranti al glutine. Grazie all’esperienza maturata dallo Chef dell’Hotel Villa Irma riconosciuta anche dalla rivista tedesca GEOSAISON, i clienti potranno rimanere deliziati dai piatti realizzati con farine senza glutine che comprendono la tipica piadina romagnola, passatelli, lasagne, passatelli, dolci e molto altro ancora.

Oltre ai menu Gluten Free sarà anche possibile chiedere un occhi di riguardo per chi è vegetariano o vegano.

Oltre alla cucina, un altro punto di forza dell’Hotel Villa Irma da sottolineare è che nonostante le camere non siano fra le più grandi fra gli hotel della zona, la struttura essendo stata ristrutturata su di una villa storica si presenta con un arredamento ed eleganza unica nel suo stile che potranno fare sicuramente piacere a chi cerca una sistemazione moderna ed accogliente.

hotel 3 stlele villa irma

camere hotel villa irma

Quindi se siete alla ricerca di un Hotel moderno, pulito, elegante e con della ottima cucina, potete continuare con la navigazione sul sito hotelvillairma.it

Posizione sulla Mappa:

Informazioni contatto:

Viale Padova, 11 47924 Rimini
Tel. +39 0541.478585
Email: [email protected]

| Privacy Policy