Concerto dei Sum 41 al Rimini Park Rock

Il Rimini Park Rock è un evento estivo che tutti gli amanti della musica rock attendono con impazienza durante tutto l’anno perchè chiama a raccolta le grandi band nazionali e internazionali.
Quest’anno suoneranno anche i canadesi Sum 41, che il 31 agosto 2018 chiuderanno il festival e il mese in bellezza.

I Sum 41, capitanati dal frontman Deryck Whibley (conosciuto anche per il suo matrimonio con la cantante connazionale Avril Lavigne), sono una pietra miliare del punk rock mondiale e sono reduci da un altro importante festival, l’I-Days 2017, che ha riunito ben novantamila spettatori per vedere dal vivo altri grandi come i Linkin Park e i Blink 182.

Dopo una pausa durata 2 anni, i Sum 41 tornano alla grande con l’album 13 Voices, da cui sono stati estratti ben tre singoli come God Save Us All (Death to POP), che ha letteralmente fatto esplodere YouTube con oltre 15 milioni di visualizzazioni.

La canzone War ha invece significato per Deryck un taglio netto con il passato e nel video ad essa dedicato si può vedere mentre ne brucia tutti i simboli insieme a dei rottami.

I biglietti per il Rimini Park Rock possono essere acquistati su Ticketmaster, Ticketone, MyLiveNation e tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 32 Euro (posto unico) + i diritti di prevendita.

Chi desidera acquistarli direttamente alla cassa pagherà 36 Euro, mentre i minori di 12 anni entreranno gratis.

Ulteriori informazioni sull’evento più adrenalinico dell’anno si trovano ai seguenti link:

Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

Rimini Today: http://www.riminitoday.it/eventi/rimini-park-rock-31-agosto-sum-41-musica-concerti.html

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy