Fabbri Family Village a Pinarella di Cervia

Trascorrere le vacanze in famiglia, in un posto in cui ognuno ha la libertà di fare quello che desidera non è sogno ma realtà. Questa realtà si chiama Fabbri Family Village a Pinarella di Cervia.

Il villaggio sorge in una posizione strategica, infatti si trova a soli 40 metri dal mare e dispone di una spiaggia attrezzata di ogni comfort sia per piccini che grandi. A disposizione ci sono una serie di servizi ben organizzati e soprattutto adatti d ogni membro della famiglia.

Spiaggia, piscina, mini club, animazione per grandi e piccini, ristoranti, bar, parcheggio e tanto altro. L’atmosfera piacevole e familiare che si respira al Fabbri Family Village, permette di trascorrere dei giorni di vacanza all’insegna del relax e del divertimento, in cui ciascuno è libero di divertirsi come meglio crede e soprattutto i genitori godranno di un’ottima sicurezza per i loro bambini perché guidati da uno staff molto preparato e soprattutto, gentile e disponibile. La cucina ricercata e tradizionale preparata nei due ristoranti, permette ai suoi ospiti di gustare deliziose colazioni, eccellenti pranzi e cene e, leccarsi i baffi davanti all’ottima pizza.

Il villaggio offre la formula All Inclusive, molto comoda per vivere una vacanza a 360 gradi. Tutti i servizi offerti sono inclusi nel prezzo della vacanza. Un’opportunità e un risparmio molto apprezzato e preferito dalle famiglie. Qualsiasi cosa si desidera come per esempio, il wi-fi, il lettino in spiaggia, un caffè, una bibita e tanto altro, basta semplicemente chiedere e sarà dato.

Una formula studiata appositamente per alleggerire i pensieri delle famiglie e permettere di godere di ogni servizio offerto dal villaggio.

Informazioni di contatto:
Sito ufficiale: www.fabbrifamilyvillage.com
Viale Italia 286 – 48015 Pinarella di Cervia (RA)
Tel.: +39 0544 980748 – eMail: [email protected]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy