Enrico Brignano a Rimini. “Tutto suo padre”

Continua la serie di spettacoli e grandi appuntamenti che si tengono a Rimini. Il 10 marzo prossimo sarà la volta dell’attore, comico e presentatore Enrico Brignano, che porterà a Rimini il suo spettacolo “Tutto suo padre” un racconto dell’Italia di oggi, dei suoi difetti e dei suoi pregi. Per farlo usa come esempio la sua vita personale e i rapporti con i famigliari e gli amici. “Tutto suo padre”, diretto dallo stesso Brignano, è scritto con Mario Scaletta e Massimiliano Giovanetti, in collaborazione con Giancarlo Magalli e Fabrizio Nardi.

Enrico Brignano (Roma, 1966) è oggi un affermato conduttore televisivo: lavora infatti allo show “Le Iene” e partecipa a diversi spettacoli. La sua carriera inizia nel 1998 con la partecipazione allo show “La sai l’ultima?” e poi alla serie televisiva “Un medico in famiglia”. È stato conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione al film di Carlo Vanzina “South Kensington”, per aver lavorato con Giorgio Panariello e per “Zelig”. In totale Enrico Brignano ha già partecipato a più di due dozzine di film per il cinema, oltre 20 film o serie per la televisione e a oltre 18 spettacoli a teatro, dei quali di molti cura anche la regia e le musiche.

L’appuntamento con Enrico Brignano e con “Tutto suo padre” è per sabato 10 marzo. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00. I biglietti sono in vendita al costo di 69 euro per la poltronissima, 57.50 per la poltrona, 46 euro per il primo anello numerato e 34,50 per il secondo anello numerato. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0541.395698 o consultare il sito www.stadiumrimini.net.

| Privacy Policy