CONCERTI AL RDS STADIUM DI RIMINI

Il nuovo RDS Stadium di Rimini propone un ricco programma di appuntamenti con la musica pop: questo importante spazio multifunzionale è gestito da Stadium srl, una società formata da professionisti specializzati nella gestione di spazi polifunzionali e nell’organizzazione di eventi, che progetta, sviluppa e gestisce manifestazioni che spaziano dalle convention alle esposizioni fieristiche, dallo sport alla musica, dalla cultura agli eventi speciali, traducendo le strategie aziendali dei clienti in eventi.

Mercoledì 15 novembre sale sul palco il grande artista internazionale Bryan Adams che presenta il suo nuovo Tour “Get Up!” e vede Rimini tra le poche date italiane. Il famoso cantautore canadese nel suo nuovo tour presenta i suoi maggiori successi degli anni ’90 che godono ancora di grande popolarità in Italia. Il concerto include, oltre ai brani dell’ultimo disco, come “You belong to me”, anche le canzoni più famose che hanno segnato i trentacinque anni di carriera di Bryan Adams, come “Summer of ‘69”, “Heaven”, “Run to you”, “Please forgive me” e tanti altri.

Sabato 16 dicembre il palco di RDS Stadium ospiterà il concerto del cantautore Biagio Antonacci con il suo nuovo tour 2017-2018: il 10 novembre esce il suo nuovo album d’inediti a più di tre anni di distanza dal grandissimo successo dell’album “L’amore comporta” che ha ricevuto il doppio Disco di Platino. Dopo le uniche e speciali date evento di Milano e Roma in settembre, Biagio Antonacci ritorna sul palco con il suo nuovo tour invernale con il quale girerà per tutta Italia fino all’inizio del 2018.

Informazioni: www.stadiumrimini.net

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy