Gardaland: attrazioni e hotel dove dormire

Scopri il parco di Gardaland e gli hotel dove dormire vicino. Il parco di Gardaland è un grandissimo parco divertimenti situato vicino al lago di Garda. Questo parco divertimenti offre numerosissime attrazioni per bambini e adulti di ogni età: le attrazioni si dividono infatti in tre tipi “Adrenaline”, “Fantasy” e “Adventure”.

Tra le attrazioni di tipo “Adrenaline” primeggiano giostre simili alle montagne russe quali il Raptor, il Blue Tornado, il Colorado Boat, la Fuga da Atlantide, la Magic House, la Magic Mountain (le tipiche montagne russe con vertiginose discese e avvitamenti laterali), il Mammout, l’Ortobruco tour, il Sequoia Adventure (per girare a testa in giù su un ottovolante immerso nella natura), lo Space Vertigo, The Spectaculare 4d Adventure e il Top Spin (per volare in su e in giù ad altissima velocità). Tra le giostre “Fantasy” (studiate appositamente per i più piccoli) rientrano invece il Baby Canoe, i Baby Cavalli, il Baby Corsaro, il Baby Pilota, il Doremifarm, la Flying Island, il Funny Express, la Giostra Cavalli, il Kaffeetassen, l’Albero di Prezzemolo, il Monorotaia, il Peter Pan, il Saltomatto, il Superbaby, il Transgardaland Express e il Volaplano. Infine tra le giostre della categoria “Adventure” rientrano L’era glaciale 4d, I Corsari, i Jungle Rapids e Ramses: il risveglio, un emozionante giro all’interno di una piramide egizia, per provare tutti i brividi delle scoperte archeologiche.

Il parco divertimenti comprende anche un acquario per scoprire le più belle creature che popolano le acque dolci e salate, soprattutto per farle conoscere ai più piccoli. Negli ambienti tematizzati dell’acquario, che ricostruiscono i vari habitat naturali, si possono infatti ammirare migliaia di creature marine e carpirne i segreti più reconditi, le loro strategie di sopravvivenza e lo stile di vita…più spettacolare di un documentario tra gli abissi!Per divertirsi e imparare tante cose nuove, il parco offre svariate promozioni, specie nel periodo estivo, tra cui un prezzo conveniente per chi trascorre un’intera giornata e soprattutto per chi lo fa di domenica; altri sconti si possono trovare per chi prenota con anticipo e lo fa on-line. Inoltre esistono parecchie convenzioni tra il parco divertimenti e gli hotel della zona, in modo da avere il massimo risparmio possibile. L’acquisto di una camera in hotel a 3 stelle e dell’ingresso al parco parte dal prezzo minimo di 59 euro. Il parco divertimenti inoltre organizza pacchetti Gardaland Hotel Resort + attrazioni: tra queste troviamo Magic Gardaland Circus, Gardaland Princess Ceremony, Prezzemolo e i corsari di Gardaland, Gardaland Zero Pensieri, Gardaland Mon Amour, Happy Birthday Dream Party, Prezzemolo, Camera a tema Princess Kingdom e Camera a tema Covo dei pirati. Ognuno di questi pacchetti ha una caratteristica particolare, come caramelle offerte ai bambini, stanza arredata come un vero lupo di mare, passare il giorno del compleanno in un’atmosfera magica per fermare il tempo, serate intime a lume di candela, diventare principessa per un giorno, navigare accanto al Capitan Prezzemolo ecc.

Il Gardaland Hotel Resort è infatti una fiabesca struttura a 4 stelle proprio a pochi passi dal parco. Il resort offre un mix di relax, natura e cultura, grazie alla sua posizione strategica in una zona piena di risorse. Tra una piacevole pedalata in compagnia della propria famiglia sul lungolago, al verde del Parco Giardino Sigurtà, o nel fascino nella magica Verona, con la sua arena (il tempio della musica) e il balcone di Romeo e Giulietta, avrete la possibilità di vivere una vacanza da sogno. Per chi volesse visitare tutta la zona del lago di Garda, sappiate che esistono numerosissime strutture, adatte ad ogni tipo di clientela: residence e campeggi (oltre che hotel) per rendere gradevole non solo la visita al parco divertimenti, ma anche la vacanza sul Lago di Garda o nell’entroterra Gardesano e Veronese.
Per rimannere sempre aggiornati sugli orari ed i prezzi sul biglietto e gli abbonamento sul parco divertimenti di Gardaland qui dove potete trovarli sul sito ufficiale: www.gardaland.it

| Privacy Policy