BEACH & LOVE RICCIONE 2018 SPRING SUMMER

EVENTI RICCIONE

Il primo grande evento che dà inizio alla stagione estiva 2018 nasce da una nuova proposta di scenografia urbana accompagnata da un ricchissimo calendario di appuntamenti che riconfermano Riccione come vivace laboratorio di nuove mode e tendenze. Il designer internazionale Aldo Drudi ha ideato il nuovo concept primaverile dedicato alla città di Riccione: da questa idea è scaturito “Beach & Love. Riccione 2018 Spring Summer”, il format che richiama il mood e lo stile degli anni Sessanta-Settanta con le sue famose tematiche legate ai concetti di Pace&Amore, che per l’occasione viene attualizzato e adattato su misura alla rinomata cittadina della Riviera Romagnola.

Fino al 3 giugno Riccione si trasforma in un grande palcoscenico delle arti, spaziando tra installazioni, performance, spettacoli e concerti dal vivo. sono gli ingredienti che trasformeranno

Programma:

SPORT & LOVE
Il cartellone di Beach & Love presenta tanti eventi sportivi sia per professionisti che per amatori, come i Campionati Italiani di Salvamento FIN e Prove Oceaniche (26-31 maggio) per gli amanti degli sport acquatici, oppure per gli appassionati di bike e corsa avrà luogo il Challenge Riccione 2018 (6 maggio), per la prima volta a Riccione con la gara di triathlon half distance valevole come tappa del Gran Prix Italia, tanti appuntamenti per appassionati di tutte le età, spazi dedicati ai bambini e ai ragazzi. Il 14° Festival del Sole, la più grande rassegna internazionale di ginnastica del Mediterraneo, si svolgerà dall’1 al 7 luglio sempre a Riccione, che si preparerà all’evento con il Festival del Sole Preview con una mostra fotografica a Villa Mussolini della fotografa riccionese Beatrice Imperato dal titolo Young & Free e performance di danza urbana.

ARTS & LOVE
Il ricco calendario degli eventi animerà costantemente le vie e gli spazi del centro con manifestazioni che spazieranno dall’enogastronomia all’artigianato, dal giardinaggio agli animali da compagnia. Beach & Love troverà la sua perfetta conclusione nel DIG Festival, la rassegna internazionale dedicata al giornalismo d’inchiesta, in programma dall’1 al 3 giugno tra Palazzo del Turismo e piazzale Ceccarini.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

| Privacy Policy