Traghetti e aliscafi per muoversi dall’isola di Ponza

Se hai in mente una vacanza sull’isola di Ponza dovrai anche sapere come spostarti e per fortuna esistono Traghetti e Aliscafi che ti permettono di raggiungere le mete più gettonate da visitare.

Per conoscere gli orari, i prezzi e altre informazioni su come ti devi spostare in Traghetto o Aliscafo da Ponza per raggiungere località come Formia, Napoli, Ventotene, Terrracina o Ano zio ti basterà visitare il sito www.traghetti-ponza.it dove saranno necessari pochi click per ottenere quello che stavi cercando.

traghetti ponza

Come utilizzare il sito?

La prima cosa che dovrai fare è selezionare la data di partenza e la tratta che volete fare. Per continuare il calcolo del biglietto vi basterà indicare il numero di adulti, il numero di bambini (fino a 11 anni) e l’eventuale veicolo che volete imbarcare.

Nel caso aveste bisogno del biglietto di ritorno potrete effettuare il calcolo una volta sola compilando anche i campi che riguardano il Ritorno.

Quando avrete inserito i dati del biglietto di andata e/o ritorno vi basterà cliccare sul pulsante calcola il preventivo e vi ritroverete i traghetti o aliscafi disponibili in quel giorno con gli orari e la durata del viaggio. Selezionate il viaggio che rispecchia maggiormente le vostre esigenze e vedrete il prezzo del biglietto che potrete acquistare direttamente online tramite carta di credito.

Se avete fatto tutto bene, la schermata di esempio che vi dovreste ritrovare è questa:

biglietti traghetti ponza

Isola di Ponza:

| Privacy Policy